Prima pagina

Si è svolto in questi tre anni uno splendido lavoro



“Passano gli anni passano crescono i bimbi crescono… eri una voce fragile, fragile”
Vecchioni si riferiva ad una donna ma a me ha fatto venire a mente il giornale: Voce Amica. Alla nascita era timida, fragile come una neonata che non sapeva nulla della vita futura. Ora ha solo tre anni ma già fa sentire la sua voce squillante forte e chiara. Il merito è certamente di tutti quelli che si sono prodigati per renderla accattivante, interessante e culturalmente valida.

Chi scrive ha una grossa responsabilità perché ciò che rivela agli altri esce dalla profondità del suo animo e non sa mai fin dove arriverà il suo messaggio. A volte basta una parola lanciata e lasciata cadere come un sasso ad essere la salvezza di chi la recepisce. Scrivere è uno dei mestieri più ardui proprio per l’invisibilità di chi ne fruisce. E tutti coloro che hanno collaborato alla crescita ed alla diffusione di Voce Amica hanno svolto in questi tre anni uno splendido lavoro.

Sono onorata di contribuire con la mia parola. Un merito particolare va a don Enrico e al direttore Giancarlo Scaramuzzo che a volte con sacrificio hanno determinato la crescita del giornale on line.
Forse si potrebbe migliorare rendendo possibile condividere gli articoli per una maggiore diffusione.
Un grazie a tutta la direzione con l’augurio che Voce Amica possa raggiungere risultati sempre più altisonanti. Ad maiora.


Elisa Fiengo

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2017
codice fiscale parrocchia
92007210625