Paduli

Le Associazioni



ASSOCIAZIONI
PRESENTI SUL TERRITORIO DI PADULI


CENTRO POLIVALENTE PER ANZIANI SAN NICOLA

Il Centro per anziani San Nicola è un'associazione culturale-ricreativa nata nel 1998 e oggi conta 210 iscritti. Il presidente pro tempore è la signora Filomena Della Luna. Lo scopo sociale dell'associazione è di migliorare la qualità della vita degli anziani attraverso la socializzazione, organizzando attività ricreative quali gite, pranzi sociali ed eventi culturali. Il Centro ha sede presso l'edificio scolastico in viale Libertà ed è dotato di un campo di bocce quotidianamente frequentato dai soci che, oltre al gioco delle bocce, sono anche dediti al gioco delle carte. In media il Centro organizza quattro gite annuali con itinerari culturali-religiosi; in collaborazione con il Comune di Paduli organizza il soggiorno marino per anziani e il ciclo di cure termali presso lo stabilimento di Telese Terme, il tutto con ampia partecipazione degli iscritti. Il Centro è parte integrante di una struttura provinciale che raccorda 22 centri per anziani della provincia di Benevento. Tale struttura costituisce una rete che consente scambi culturali e partecipazioni a iniziative comuni.
Recapito telefonico signora Filomena Della Luna 340.5225926
Filomena Della Luna
presidente Centro polivalente per anziani S. Nicola



ASD PADULI VOLLEY 2006




L’Associazione Sportiva Dilettantistica Paduli Volley 2006 nasce nel 2014 come evoluzione e continuazione di un progetto più ampio di polisportiva nato otto anni prima e fortemente voluto e perseguito da Gaspare Ranaldo: la Polisportiva Nuova Virtus Paduli.

Durante questi anni la Polisportiva Nuova Virtus Paduli ha collezionato diversi risultati: innanzitutto l’ampia partecipazione di bambini, giovani e adulti della comunità padulese e non solo alle proprie attività sportive (pallavolo, ginnastica posturale etc.) fino alla vittoria del campionato di pallavolo di Prima Divisione Maschile durante la stagione 2010/2011.

Nel 2014 i dirigenti dell’epoca decidono di concentrare tutti i loro sforzi esclusivamente sulla diffusione e pratica dello sport della pallavolo e fondano l’ASD Paduli Volley 2006.

Oggi la società sportiva conta circa 50 atleti tesserati dai 6 ai 18 anni, 10 dirigenti, 2 allenatori. Rappresenta in paese un punto di riferimento per gli appassionati di pallavolo organizzando ogni anno corsi di minivolley per bambini e corsi di pallavolo per ragazzi e adulti partecipando ai principali campionati provinciali ed interprovinciali di categoria giovanile maschile e femminile. Negli ultimi anni ha raggiunto anche diversi obiettivi come la vittoria del campionato provinciale Under 13 maschile, il campionato under 14 femminile ed il campionato di prima divisione maschile.



Abbiamo un sito web
http://volley.paduli.org

E per maggiori informazioni:
padulivolley@gmail.com

3471979118 - Domenico Minicozzi

Domenico Minicozzi
presidente ASD Paduli Volley 2006



▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2017
codice fiscale parrocchia
92007210625