La voce del parroco

Messaggio per l'arrivo dell'effige della Madonna


Il 13 maggio 2017, in occasione dei cento anni delle apparizioni della Madonna di Fatima, vivremo a Paduli un evento straordinario. Alle ore 18.00, presso il campo sportivo, arriverà la statua della Madonna che sarà collocata per sempre in viale Gaetano Longo davanti al luogo dove sorgerà il nuovo oratorio.

In un tempo di difficoltà non solo economica ma anche sociale, in un momento di particolare tensione sia a livello globale sia a livello nazionale, vogliamo chiedere aiuto a Lei che è la mamma di tutti, metterci alla sua scuola per ascoltare la sua voce e per sostenerci nella fatica del vivere quotidiano.

Dalla Madonna di Fatima vogliamo accogliere l'invito alla conversione, che ci aiuti a ristabilire nuovi rapporti basati sull'amicizia e sulla fedeltà.

A Lei vogliamo ricorrere nella speranza di essere più buoni, più capaci di comprensione e maggiormente desiderosi di stabilire tra di noi rapporti di reciproca fratellanza.

Vi invito tutti ad essere presenti. In questi giorni ho visto come i Testimoni di Geova abbiano preso di mira la nostra comunità. Mi auguro che nessuno cada nella rete. Maria Santissima di Fatima non farci deviare dalla nostra fede, tieni da noi lontano il pericolo e aiutaci a proclamare sempre e dovunque la nostra fede cattolica.

Don Enrico

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2017
codice fiscale parrocchia
92007210625