Una raccolta di 15 poesie dell'autore padulese Antonio D'Alessandro, inserite in un'antologia dal titolo Poetici Orizzonti Aletti Editore.
Dieci sono stati i poeti selezionati in tutta Italia, tra i quali figura un piccolo autore del nostro paese, Antonio, che con ostinazione e sacrificio cerca di portare avanti il suo sogno, lottando contro la speculazione editoriale e finti venditori d'illusioni, che spesso tentano spudoratamente di ostacolare il cammino di chi crede in un qualcosa da tempo e soprattutto di chi vuol ricevere un minimo di gratificazione personale.
Il libro può essere acquistato in qualsiasi libreria esibendo il codice ISBN: 978-88-591-3203-5, per la prenotazione, oppure chiamando al numero 339-7908969.
Il libro è in vendita anche in Austria, Germania e Svizzera in formato e-book.
L'ultimo gradino è il titolo che Antonio ha scelto, per spiegare che nella vita manca sempre quel maledettissimo gradino, che ci consentirebbe di realizzare finalmente il meritato sogno, da tempo rinchiuso in un cassetto.
(dal COMUNICATO STAMPA)