Il commento del direttore

Il ritorno del nostro giornale on line

data pubblicazione: 15/10/2014

Martedì 16 settembre il nostro giornale veniva oscurato per i necessari adempimenti burocratici presso il tribunale di Benevento, passi che avremmo dovuto già compiere in precedenza. Era un periodo di prova quello iniziato il 5 agosto e mai e poi mai ci saremmo attesi che in poco meno di nove giorni (periodo 1-9 settembre) avremmo toccato le oltre quattromila pagine visitate.

Il 19 settembre, san Gennaro, consegnavamo alla cancelleria del tribunale domanda accompagnata da un mare di certificazioni. Undici giorni ci sono voluti affinché la nostra testata venisse registrata. Altri quindici sono occorsi per un’operazione di restyling della testata e delle informazioni dovute per legge.

In tutto questo lasso di tempo abbiamo continuato a lavorare e mettere fieno in cascina per l’apertura che credevamo imminente. Molte le segnalazioni che ci giungevano da voi lettori e che ci spronavano a riaprire i battenti quanto prima.

Personalmente ho vissuto questo periodo con sofferenza e devo solo grazie al sostegno e l’invito a perseverare nella pazienza del caro don Enrico se sono riuscito a superare il naturale periodo di scoramento seguito al nostro forzato allontanamento dagli affezionati lettori.

Desidero pubblicamente dare il giusto riconoscimento all’operato encomiabile e quanto mai necessario del nostro webmaster ingegner Salvatore Picciuto, senza la cui fondamentale mano d’esperto nulla avremmo potuto ed è solo grazie a lui che ora noi possiamo riaffacciarci nei vostri personal computer.

Siamo al 15 ottobre sera, un mese esatto è trascorso, e, parafrasando due titoli di celebri film del compianto Massimo Troisi, nel dirvi Scusate il ritardo, aggiungiamo prontamente che Ricominciamo da… quattromila.

VOCE AMICA
il direttore responsabile

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 338 838 3565
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2020
codice fiscale parrocchia
92007210625