Attualità

Il 2 ottobre si celebra la festa dei nonni



Non mancate con il due ottobre di festeggiare i nonni, come di consuetudine ricorre la loro festa proprio in questo giorno.

I cari amati nonni, quelli vicini e quelli lontani, quelli presenti e quelli mancati, quelli complici e partecipi e quelli non, che sia per carattere o perché fragili per malattia, o ancora peggio esclusi e dimenticati.

Basterebbe un sorriso per farli sentire amati, si perché i nonni si accontentano di poco solo di essere considerati, a metterci l'amore ci pensano loro perché ne hanno talmente tanto da non saperlo quantificare.

Ricordo mia nonna ci diceva sempre che i nipoti sono più cari dei figli, è vero aveva ragione, oggi da nonna lo posso testimoniare.

I miei due nipotini sono un dono speciale e cercherò di non deluderli mai, li accompagnerò nella loro crescita facendo del mio meglio, sempre e con tanto amore.

Alle giovani generazioni mi sento di dire: non trascurate i nonni, vogliateli bene e non solo il due ottobre facendogli gli auguri, se ve ne ricordate.

I nonni sono la base di ogni famiglia, per questo non guardiamo avanti senza voltarci qualche volta indietro, visto che quello che noi siamo sono stati loro a permettercelo, loro sono le nostre radici.

Tanti cari auguri a tutti i nonni di ogni età, che possano continuare a donare tanta tenerezza e che siano sempre il rifugio sicuro dei nipoti.

Tanti cari auguri a tutti i nonni che non ci sono più perché il loro ricordo sia sempre di esempio e di sostegno a tutti i nipoti lasciati.

Tanti cari auguri insostituibili nonni!!!

Sabina Limongelli

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2018
codice fiscale parrocchia
92007210625