Attualità

Gianni Varricchio riconfermato presidente Aiac



di Antonello Abbondandolo

Lunedì 4 gennaio 2021, presso il Centro Sportivo Libertà di Benevento, si sono svolte le elezioni in presenza dei delegati allenatrici e allenatori componenti l'assemblea federale F.I.G.C. (Federazione italiana giuoco calcio) in rappresentanza dei tecnici, e a quelle relative alle elezioni delle cariche provinciali A.I.A.C. e dei delegati alle assemblee degli allenatori professionisti e dei preparatori atletici A.I.A.C. (Associazione italiana allenatori di calcio).

Le urne del seggio elettorale del Gruppo Provinciale di Benevento, aperto dalle dieci del mattino alle venti, hanno visto uscire vincitore il Presidente uscente Professore Gianni Varricchio con 17 preferenze contro le 13 dello sfidante Ezio Liccardi.


A comporre il sestetto dei consiglieri provinciali saranno i riconfermati Alessandro Aiello, Enzo De Caro, Lorenzo Volpe, Carmine Zeoli e i neo eletti Antonello Abbondandolo e Antonio Di Maria. Il delegato provinciale che rappresenterà Benevento nel prossimo Consiglio regionale sarà Alessandro Aiello.

Il voto ha espresso la chiara volontà di dare continuità alla grande mole di lavoro svolta dal Professor Varricchio nel quadriennio appena concluso. Gli obbiettivi sono quelli di dare finalmente il via allo stage con il preparatore dei portieri del Benevento Calcio bruscamente rimandato il giorno prima dell'inizio dei divieti a causa della pandemia; la continua formazione con stage anche in diverse modalità; migliorare l'assistenza e la tutela degli allenatori associati e non e la lotta all'abusivismo.

A tutti i migliori auguri di buon lavoro per il quadriennio a venire.


____________

* L'immagine riportata è tratta da una foto d'archivio realizzata in epoca prepandemica.

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 338 838 3565
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2021
codice fiscale parrocchia
92007210625