Attualità

Elogio funebre di Antonio Ranaldo



Ieri 6 marzo in prima mattinata, venuta a conoscenza della scomparsa del caro Antonio Ranaldo, ho subito pensato di dedicargli un pensiero. A soli 56 anni si è spento nel sonno eterno circondato dall'amore indelebile della sua famiglia tutta.
Un uomo dedito alla famiglia e al lavoro, creativo e sempre pronto a nuove cose da realizzare, dal carattere mite, silenzioso, rispettoso, imprenditore di se stesso. Sicuramente lascia un vuoto enorme da non poter colmare a sua moglie e ai suoi figli, alle sorelle, ai fratelli, ai nipoti e a tutto il suo legame parentale. Così lo ricordo io Antonio.
Oggi pomeriggio alle ore 15.00 si darà l'ultimo saluto ad Antonio nella nostra parrocchia. Sicuramente sarà un arrivederci e non un addio. Il suo ricordo sarà sempre un conforto per quanti lo hanno amato.

Sabina Limongelli


Quando il messaggio ferale della nostra collaboratrice ci ha raggiunto non volevamo credere a quanto leggevano i nostri occhi. La scomparsa di Antonio Ranaldo ci colpisce e ci ha fatto riandare indietro nel tempo, a quei ricordi che hanno caratterizzato tutte le nostre vite, agli incontri fugaci avvenuti nonché meditare su queste che sono delle nostre brevi apparizioni sull'intricato palcoscenico della vita.
Tutti noi di Voce Amica ci stringiamo ai familiari così duramente colpiti da dolore indicibile e porgiamo loro le nostre più sofferte condoglianze.

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2017
codice fiscale parrocchia
92007210625