Bacheca

Dedicato ai nostri ministri straordinari dell'eucarestia



Il patrono dei ministri straordinari è San Tarcisio, un giovane cristiano del II secolo, che portava la Comunione e che fu martirizzato mentre stava esercitando il suo servizio. Per evitare che le Sacre Specie fossero profanate le consumò tutte prima di morire. (da Wikipedia)


Giovanni Rosato, Antonietta Truglia, Antonietta Bozzella, Adalgisa Caropreso, Ciriaco Ragazzo, Ortensia Mercurio, Pia Caropreso, Rosanna Messere, Biagio Marrone, Lina Zullo, Rosaria Scudiero, Angelo Vessichelli, Addolorata La Bella





Ho avuto modo negli ultimi anni di conoscere e apprezzare l'encomiabile lavoro svolto da uno di essi per essere entrato settimanalmente in casa. Lo ha fatto portando la Comunione a mia madre e qualche volta anche a me ammalato. Oggi che mia madre non c'è più, nel trigesimo dalla sua scomparsa, avverto fortemente e in modo drammatico l'assenza di questa figura che era divenuta per noi più che una presenza familiare. A questa persona in particolare, a tutti loro, va il mio incommensurabile tributo di riconoscenza.

il direttore

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2018
codice fiscale parrocchia
92007210625