Attualità

Benevento Calcio: al via la campagna abbonamenti



Il Benevento Calcio comunica che da mercoledì 19 luglio ha avuto inizio la Campagna Abbonamenti "siAmo tutti Benevento" al Campionato Serie A Tim 2017/18 .

La prima fase sarà dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione presso lo stadio “Ciro Vigorito” da mercoledì 19 a venerdì 28 luglio, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, previa esibizione del vecchio abbonamento e contestuale pagamento dell’intero importo.

A seguito dell’aumento di capienza dello stadio “C. Vigorito” e della ridefinizione dei posti approvata preliminarmente dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, il diritto di prelazione potrà essere esercitato esclusivamente sul Settore, con la possibilità di scegliere il posto e la fila all’interno del blocco identificativo (es. Tribuna superiore A).

VENDITA LIBERA

Dopo i giorni di prelazione, lunedì 31 luglio p.v. avrà inizio la vendita libera. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte ed acquistate fino a lunedì 14 agosto 2017 presso lo Stadio e le ricevitorie abilitate che saranno rese note con un successivo comunicato.

DOCUMENTI NECESSARI

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e Supporter Card.

Per quel che riguarda la Supporter Card, è valida anche la tessera sottoscritta durante il Campionato di Lega Pro e Serie B.

Si ricorda che l’abbonamento è strettamente personale. La sottoscrizione potrà essere richiesta esclusivamente dall’interessato.

I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati dal genitore o da un adulto.

TABELLA PREZZI ABBONAMENTI

In basso tutti i prezzi degli abbonamenti, validi per N. 18 gare casalinghe.






































Il Benevento Calcio comunica che coloro i quali sottoscriveranno un “Abbonamento Intero” per il Campionato Serie A Tim 2017/18, avranno diritto, nel corso della medesima stagione, ad acquistare un biglietto di categoria “Ridotto” a favore di bambini con età compresa tra 0 – 10 anni, purché inserito nello stato di famiglia di riferimento (ciascun abbonamento sottoscritto darà diritto ad un solo biglietto ridotto).

Qui sotto, in tabella, i prezzi dei tagliandi Ridotti in questione ed il corrispondente numero di biglietti che sarà reso disponibile per la vendita.

▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 0824.927.186
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2017
codice fiscale parrocchia
92007210625