Il commento del direttore

Ai nostri lettori

Desidero ringraziare i nostri affezionati lettori, tutti i nostri collaboratori che a vario titolo, alcuni preferendo lavorare senza comparire sul proscenio, ci fanno confluire dettagliate notizie per quello che oramai va rappresentando per noi un autentico organo ufficiale dal successo senza precedenti, inatteso e piacevolmente sorprendente.

Da quando abbiamo ripreso le pubblicazioni dopo la sospensione, vale a dire dalla sera del 15 ottobre, nove giorni sono trascorsi. La tendenza è ormai costante, altre duemila le pagine visitate in questo lasso di tempo preso come campione. Viaggiamo verso le seimilacento pagine consultate. E non siamo che agli inizi come contenuti. Dobbiamo ancora arricchirci di molte cose: immagini, videointerviste e altro che ora non vi anticipiamo. Già abbiamo inserito nella pagina dei corsi prematrimoniali, rispettandone i contenuti delle lezioni con gli stessi audio, dei link con video musicali che stanno riscuotendo notevole interesse. A breve apriremo con gli Speciali di Voce Amica in un continuo crescendo rossiniano.

Per adempiere a tutto questo ci avvaliamo di autentiche professionalità, quale per esempio quella del nostro webmaster, ingegner Salvatore Picciuto, che, in questo fine settimana, sarà a Lodi per un convegno dal tema Editoria on line, mentre a metà della settimana prossima chi scrive parteciperà al corso di formazione continua in giornalismo che avrà luogo presso la Biblioteca Diocesana, all'interno del Palazzo dell'Episcopio di Caserta, e verterà su Deontologia e giornalismo religioso con la significativa presenza, tra gli altri, del vicedirettore della sala stampa vaticana Angelo Scelzo, nominato nel 2013 da papa Benedetto XVI responsabile per gli accrediti giornalistici.

Last but not least, ultimo ma non meno importante, il nostro caro don Enrico che in questa impresa ha sempre creduto, non si è mai arreso e si è sempre speso affinché ogni mia richiesta trovasse compimento.

A tutti, un Grazie incommensurabile!

Voce Amica
il direttore responsabile




▲ top page
Voce Amica
Autorizzazione Tribunale Benevento n. 9 del 30 settembre 2014
Rg 1446/2014

portale d’informazione quotidiana Parrocchia San Bartolomeo Apostolo
82020 Paduli (BN) - Piazza degli Eroi di Trento e Trieste, 7


proprietà don Enrico Francesco Iuliano - Via Roma, 24 - 82020 Paduli (BN)
telefono 338 838 3565
web www.voceamicapaduli.it
email info@voceamicapaduli.it

Service Provider Widestore srl - Via Gulinelli, 21 A - 44122 Ferrara (FE)

Paduli 2014 - 2020
codice fiscale parrocchia
92007210625